advertisement

Budva, tra mare, feste in spiaggia e divertimento

Redazione

La città montenegrina è diventata una delle mete preferite per single negli ultimi anni: feste in spiaggia, sole e mare per una vacanza indimenticabile

advertisement

Negli ultimi anni uno dei sogni estivi preferiti dai single è quello di una vacanza a Budva, cittadina del Montenegro che affaccia sulla costa adriatica. Oltre ad offrire incantevoli scenari naturali e paesaggi mozzafiato, Budva è una città antichissima che custodisce molte ricchezze storiche ed artistiche. Sole, mare, feste sulle spiagge e relax sono gli ingredienti giusti per una vacanza indimenticabile in una calda estate mediterranea.

Vacanza a Budva, il nuovo paradiso per single: mare, feste in spiaggia e divertimento

Splendida vista di Budva (Foto flickr- Ellen Munro)

Vacanza a Budva, eccitanti feste per single sulla spiaggia di Ploce Beach

A Budva il divertimento è di casa, ma se cerchi l’amore o un’avventura estiva durante la tua vacanza a Budva, non puoi assolutamente perderti le feste sulla spiaggia di Ploce Beach. E’ una delle mete più ambite per una vacanza per single. Schiuma party e musica a tutto volume renderà l’atmosfera elettrizzante, tra cocktail, balli di gruppo a bordo piscina, karaoke e divertimento a manetta. Un vero e proprio paradiso per i single che hanno intenzione di rimorchiare. Se cerchi un po’ di relax puoi affittare dei lettini, occhio a non sceglierli troppo vicino alle piscine poiché rischi di essere schizzato. La spiaggia è prevalentemente rocciosa ed il mare è cristallino. In alternativa puoi decidere di tuffarti nelle splendide piscine di Ploce Beach, e lì magari tra una chiacchiera ed un tuffo puoi fare conoscenze molto interessanti. Inoltre sulla spiaggia ci sono ristoranti e bar che offrono un servizio molto accurato. Non hai scuse, hai tutto ciò che ti serve per cuccare!

advertisement

Vacanza a Budva, il nuovo paradiso per single: mare, feste in spiaggia e divertimento

Budva, il fascino di una città antichissima

Non solo divertimento a Budva, ma anche tanto fascino: tale città ha infatti origini antichissime, sembra che la sua nascita risalga addirittura al X secolo a.C e fu soggetta alla Repubblica di Venezia. Per questo motivo il suo stile è molto affascinante, con caratteri medievali e rinascimentali. D’obbligo è una passeggiata tra le strade del centro, dove puoi respirare la storia ed ammirare il fascino di una città antichissima. Pur essendo diventata un punto di riferimento per i single, una vacanza a Budva è l’ideale anche per coppie o per famiglie. Diverse spiagge infatti sono dotate di piscine per bambini, ed il centro storico è un richiamo fortissimo sia per single che per famiglie.

advertisement