advertisement

Cosa vedere in Africa »

Il cosiddetto “continente nero” rappresenta una perla turistica tutta da scoprire: la natura incontaminata diffusa per tutta la superficie dell’Africa lo rende un posto magico da visitare, nonostante non risulti una tra le mete più richieste. Eppure, di meraviglie ce ne sono e come: cosa vedere in Africa? Questa sezione andrà proprio a scandagliare tutti i luoghi magici da visitare sul territorio del continente africano.

Una volta visitata parte dell’Africa, verrete immediatamente contagiati da quello che viene universalmente definito come Mal d’Africa. Il motivo è presto detto: basta mettere già piede in Egitto per rendersi conto del fascino che contamina il continente nero, dalla gettonatissima Sharm el-Sheikh alle leggendarie piramidi. Per non parlare del celeberrimo monte del Kilimanjaro, in Tanzania, dove sarà possibile ammirare anche lo splendido cratere di Ngorongoro, il quale sfoggia non solo una bellezza struggente, ma anche una certa pericolosità. Altro luogo turistico di grande attenzione è sicuramente il Fish River Canyon, in Namibia, quasi paragonabile alle stupefacenti catene montuose presenti negli Stati Uniti. Nell’elenco di cosa vedere in Africa figurano sicuramente anche i numerosi parchi nazionali disseminati per il territorio, dove potrete ammirare le bellezze di alcuni degli ultimi luoghi incontaminati rimasti sul pianeta Terra.

advertisement
Sharm el Sheikh, la guida completa: voli, hotel e offerte low-cost

Sharm el Sheikh, la guida completa: voli, hotel e offerte low-cost

La guida completa per viaggiare a Sharm El Sheikh: sono davvero molte le offerte disponibili online, per un viaggio da sogno low cost...

Vacanze a Dubai: 5 cose da vedere

Vacanze a Dubai: 5 cose da vedere

Dubai non è più meta esclusiva di principi e sceicchi: come divertirsi negli Emirati Arabi..

I viaggi intorno al mondo di Jeremy e Anthony: il Kenya

I viaggi intorno al mondo di Jeremy e Anthony: il Kenya

Tutti gli angoli del mondo visti con gli occhi di due viaggiatori di professione, Jeremy e Anthony. Prima tappa: Kenya...

Capodanno a Dubai: ristoranti, discoteche e feste

Capodanno a Dubai: ristoranti, discoteche e feste

Siete alla ricerca di un luogo davvero eccezionale per il vostro Capodanno? Volate verso Dubai. Nella metropoli più ricca e lussuosa degli Emirati Arabi..