advertisement

Cosa vedere in Montenegro »

La penisola balcanica è una meta turistica piuttosto apprezzata: non solo la Croazia, ma anche il Montenegro può divenire un luogo ideale per le proprie vacanze estive. Questo piccolo paradiso offre infatti numerosissime sorprese, tutte da vivere e condividere. Tra spiagge, splendidi parchi naturali e tanto divertimento, ecco cosa vedere in Montenegro, per una vacanza davvero splendida.

Partiamo innanzitutto con quello che viene considerato un vero e proprio paradiso dei single: le vacanze a Budva possono infatti regalarvi i divertimenti di una notte o l’anima gemella da sempre agognata: le spiagge e i locali della cittadina montenegrina pullulano infatti di giovani ragazzi e ragazze, i quali partecipano quotidianamente alla realizzazione di vere e proprie “feste per single”. Se invece volete rilassarvi e godervi il relax che Budva offre, potrete girare per le strade della città, ammirando lo stile rinascimentale e medievale delle costruzioni.

Fuori da Budva, rimarrete sorpresi dalla presenza di ben quattro parchi nazionali, tra cui quello di Durmitor, inserito tra i patrimoni mondiali dell’UNESCO, questo grazie alla sua grandezza e allo splendido spettacolo che offre, tra cui il canyon formato dal fiume Tara e dai suoi affluenti. Da visitare anche il lago Nero, avvolto in una magnifica foresta.

advertisement
Vacanza a Budva, il nuovo paradiso per single: mare, feste in spiaggia e divertimento

Vacanza a Budva, il nuovo paradiso per single: mare, feste in spiaggia e divertimento

La città montenegrina è diventata una delle mete preferite per single negli ultimi anni: feste in spiaggia, sole e mare per una vacanza indimenticabile..