advertisement

Cosa vedere in Oceania »

È la terra dei canguri, degli splendidi mari, delle isole incontaminate: l’Oceania rappresenta un vero e proprio paradiso terreste, seppur disti a svariati chilometri dal nostro paese. Tale lontananza rende il continente ancor più sconosciuto e, di conseguenza, misterioso ed affascinante. Sbarcare in una delle isole del luogo può rivelarsi come un vero e proprio salto nel vuoto: quali sono le meraviglie da ammirare in Australia, Nuova Zelanda e Micronesia? Questa sezione vi guiderà dettagliatamente su cosa vedere in Oceania, permettendovi d’immergervi nello splendore di ciò che questo paradiso terrestre può offrire.

L’Australia, ovviamente, è la meta principale in cui dirigervi, la quale, negli ultimi anni, ha offerto alle persone provenienti da fuori anche numerosissime occasioni lavorative. Visitare in lungo e in largo l’enorme isola oceanica è davvero difficile, e sarà possibile “incappare” in numerosissimi cambiamenti climatici e morfologici, rendendo l’Australia un vero e proprio puzzle composto da piccoli “minimondi”. Splendide anche le meraviglie della Nuova Zelanda e delle isole della Micronesia, tra Guam, Nauru, Palau, Kiribati e Isole Marianne.

Mari splendidi, animali esotici, luoghi incontaminati: questa sezione vi illustrerà cosa vedere in Oceania, per un viaggio sublime tra le sue terre.

advertisement
Isole della Polinesia

Isole della Polinesia

Visitare le isole della Polinesia è forse il sogno di tutti coloro che amano il mare cristallino e i paesaggi mozzafiato; in questo articolo..

Lago Hillier in Australia: famoso in tutto il mondo [VIDEO]

Lago Hillier in Australia: famoso in tutto il mondo [VIDEO]

Il lago Hillier in Australia presenta una colorazione rosa, effetto strano e sconosciuto. Sono in corso analisi ma già ci sono le prime ipotesi..

Video, i viaggi intorno al mondo di Jeremy e Anthony: l’Australia

Video, i viaggi intorno al mondo di Jeremy e Anthony: l’Australia

I viaggi intorno al mondo di Jeremy e Anthony: i due simpatici ragazzotti francesi questa volta ci fanno conoscere Sidney, esotica città dell'Australia..

Tahiti, una delle isole più belle della Polinesia francese

Tahiti, una delle isole più belle della Polinesia francese

Tahiti, l'isola più estesa della Polinesia francese, è uno scrigno di natura incontaminata e mare stupendo. Ecco quando visitarla e cosa non lasciarsi scappare..