advertisement

Dove dormire a Roma

Redazione

Volete un albergo di lusso nel pieno centro di Roma? Siete alla ricerca di un hotel chic ma anche low cost? Seguiteci in questo viaggio nella città eterna.

advertisement
Dove dormire a Roma

Roma, una delle città più belle del mondo! Non possiamo che andare fieri della nostra capitale, un luogo ricco di storia e di tradizione ma anche di moda, glamour e tendenze, un luogo semplicemente divino da gustare a piedi con delle meravigliose passeggiate nel pieno centro storico oppure a bordo di un’auto alla scoperta di tutte le bellezze del territorio circostante. Non importa come sceglierete di visitare Roma e dintorni, quello che conta veramente è il luogo in cui deciderete di dormire.

Ma.. dove dormire a Roma? A Roma ovviamente non c’è che l’imbarazzo della scelta, dagli alberghi di grande lusso agli ostelli della gioventù.

The First Luxury Art Hotel Roma, dove il lusso è di casa

Roma è la città più glamour d’Italia, proprio per questo motivo in pieno centro storico troviamo degli hotel davvero di grande lusso. Un esempio è senza dubbio il The First Luxury Art Hotel Roma, un 5 stelle lusso dove avrete la possibilità di sentirvi come dei veri e propri principi senza per questo dimenticare accoglienza e calore. Gli arredi presenti nell’hotel sono tutti di grande design e sono disponibili sia negli spazi comuni che in ogni camera delle vere e proprie opere d’arte. Non dobbiamo dimenticare la meravigliosa terrazza panoramica con vista mozzafiato sui tetti della città eterna, l’elegante ristorante Overhall e il lounge bar.

The First Luxury Art Hotel Roma

Il The First Luxury Art Hotel è l’hotel più lussuoso di Roma con mobili di grande design e opere d’arte disseminate in ogni angolo. (Foto: thefirsthotel.com)

Il Rome Cavalieri, il più prestigioso

Il Rome Cavalieri è situato a pochi minuti dalle più importanti attrazioni di Roma ma è un luogo tranquillo che offre relax e silenzio, una vera e propria oasi nel bel mezzo della città. Ha intorno a sé ben 6 ettari di parco ed è in possesso di una piscina spettacolare all’aperto, di una vera e propria spa interna e di una collezione d’arte davvero eccezionale. È stato nominato il miglior business hotel in Italia e il miglior hotel spa in Europa, vi sembra che possa esserci luogo migliore per il vostro soggiorno?

advertisement
rome cavalieri

Il Rome Cavalieri è l’hotel più prestigioso, il miglior business hotel di tutta Italia. (Foto: romecavalieri.it)

The Beehive, l’ostello più chic di Roma

Siete alla ricerca di un albergo un po’ meno costoso? Non volete però assolutamente rinunciare al gusto e all’eleganza? Affidatevi allora a The Beehive, un hotel davvero molto economico ma anche intensamente chic. Qui potete trovare ampie camerate sempre in ordine e pulite, camere private con bagno in comune oppure camere private dotate di bagno, tutto quello che desiderate quindi a pochi minuti di distanza dalla Stazione di Roma Termini. The Beehive è chic, ma anche giovane e moderno e, cosa questa assolutamente da non sottovalutare, sostenibile e green al cento per cento.

roma the beehive

La soluzione economica, ecologica e anche davvero molto chic di Roma. Questo è l’ostello The Beehive. (Foto: the-beehive.com)

Lusso o soggiorno low cost, che cosa sceglierete? Quel che conta è che sia sempre un soggiorno di grande tendenza e a Roma questo è davvero possibile. A voi la scelta quindi e buon viaggio!

Foto: Flickr.com – ci_polla

advertisement