advertisement

Video, i viaggi intorno al mondo di Jeremy e Anthony: l’Australia

Redazione

I viaggi intorno al mondo di Jeremy e Anthony: i due simpatici ragazzotti francesi questa volta ci fanno conoscere Sidney, esotica città dell’Australia

advertisement
Video, i viaggi intorno al mondo di Jeremy e Anthony: l’Australia

Video, i viaggi intorno al mondo di Jeremy e Anthony: l'AustraliaRieccoci con il consueto appuntamento mensile con i viaggi intorno al mondo di Jeremy e Anthony. Questa volta i due simpatici ragazzotti francesi ci portano a Sidney, città australiana dove la natura si fonde con la giungla cittadina. Il tour inizia dal famoso acquario di Sidney, il più grande del mondo, che custodisce oltre 650 specie di pesci tra i quali Jeremy si diverte a far finta di nuotare. Poi un giro in città, moderna e futuristica, dove i koala se ne stanno tranquillamente sospesi sugli alberi a dormire mentre la vita scorre frenetica.

advertisement

Nell'”Operazione Sidney”, come è stato ribattezzato il video, Jeremy si improvvisa anche un poliziotto australiano, con risultati piuttosto scarsi. E poi un giro allo stadio a vedere una partita di rugby, uno degli sport più seguiti ed amati in Australia. Non può mancare quindi un salto sulle spiagge di Sidney, dove ogni giorno decine e decine di surfisti si divertono a danzare sulle onde dell’Oceano Indiano. E per finire una notte in discoteca, per conoscere le trasgressioni e le follie notturne di Sidney. Al prossimo appuntamento con Jeremy e Anthony!